Recensione Crazy Nutrition 100% Tri-Protein: Le più complete?

TRI-PROTEIN di Crazy Nutrition è una combinazione di 6 proteine ad alta resistenza che vengono digerite a 3 intervalli diversi. Come si confronta con le proteine in polvere leader del mercato? Molto bene, secondo noi!

Perché scegliere Tri-Protein:

  • Aiuta a costruire i muscoli
  • Tempi di recupero più rapidi
  • Fai il pieno di energia
  • Ottime recensioni dei clienti
  • Politica di rimborso di 60 giorni

VERDETTO: Altamente raccomandato
Crazy Nutrition 100% Tri-Protein è un prodotto molto completo rispetto agli altri brand più blasonati.

Se hai bisogno di una buona fonte di proteine di qualità, non troverai di meglio. Ci sono offerte speciali disponibili direttamente sul sito ufficiale.

Costruisci, ripara e recupera più velocemente con la formula di Crazy Nutrition. Fatta con 6 proteine naturali e non OGM che si scompongono in 3 fasi per avere più energia e forza delle normali formule proteiche del siero del latte.

Cos’è Crazy Nutrition Tri-Protein

tri protein crazy nutrition

Crazy Nutrition Tri-Protein è una polvere proteica ad alta potenza creata per gli atleti che hanno bisogno di un integratore superiore che li aiuti a raggiungere i loro obiettivi corporei.

A differenza delle proteine in polvere standard, Crazy Nutrition Tri-Protein fornisce sei forme di proteine che vengono digerite in tre fasi.

Questo sistema unico a tre fasi aiuta i muscoli a ricevere i benefici proteici per un periodo di tempo più lungo per migliorare il processo di riparazione e recupero muscolare.

Oltre a sostenere la crescita muscolare, aumenta anche la sazietà, aiutandoti ad evitare i morsi della fame e la tentazione di mangiare troppo. In questo modo ti aiuta ad evitare il rischio di sovraccarichi calorici che potrebbero farti guadagnare grasso extra.

Alcune proteine in polvere provocano crampi allo stomaco, Crazy Nutriton (ex Crazy Bulk) è consapevole di questo problema e ha appositamente creato la sua polvere proteica per essere delicata sullo stomaco.

Al momento di questa recensione, questo prodotto offre 3 tipologie di gusto: cioccolato, vaniglia e caramello salato. Speriamo che Crazy Nutrition ne offra ancora altri in futuro.

Il gusto cioccolato è sempre stato uno dei sapori più popolari delle proteine in polvere e molti clienti dicono che ha un ottimo sapore.

Tri-Protein può essere usato in combinazione con altri integratori CrazyNutrition come Pre-Train e Ultimate CRN-5

Vantaggi di Crazy Nutrition Tri-Protein

Tri Protein unisce un sistema unico di assorbimento delle proteine in 3 fasi che offre cinque benefici chiave:

  • Innesca la sintesi proteica
  • Aumenta il metabolismo
  • Costruisce muscoli magri
  • Sopprime l’appetito
  • Supporta l’energia

Controindicazioni ed effetti collaterali

Il prodotto non ha controindicazioni ne effetti collaterali. Infatti, molte persone che normalmente non tollerano le proteine del latte dicono di essere rimasti stupiti nello scoprire di non avere alcun problema con questo prodotto.

Qual è il modo migliore per usare Crazy Nutrition Tri-Protein?

proteine in polvere al cioccolato

Crazy Nutrition Tri-Protein è un integratore quotidiano progettato per aiutarti a massimizzare la tua crescita muscolare. Come le proteine in polvere standard, viene fornito con un misurino per facilitare la misurazione della dose corretta.

Si aggiunge un misurino (30 g) di polvere al tuo frullato preferito. In alternativa, puoi combinarlo con 16 once di acqua. Agitare o mescolare, si scioglie facilmente in entrambi i casi.

Proteine in polvere più complete

Gli Ingredienti e le loro funzioni

shake proteine cioccolato

Ogni misurino fornisce 21 grammi di proteine naturali e non OGM, prese da sei fonti a base di latte.

Ha anche una miscela di enzimi digestivi per aiutare l’assorbimento superiore delle proteine.

  • Proteine del siero di latte isolate
  • Concentrato di proteine del siero di latte
  • Caseina micellare
  • Concentrato di proteine del latte
  • Caseinato di calcio
  • Idrolizzato di proteine del siero di latte
  • DigiZyme

Proteine del siero di latte isolate + proteine del siero di latte concentrate

Le proteine del siero isolate e le proteine del siero concentrate sono due delle fonti proteiche più popolari negli integratori. Anche se sono entrambi eccellenti costruttori di muscoli, ci sono alcune differenze nutrizionali tra queste due proteine del latte.

Le differenze sono dovute al modo in cui i due ingredienti vengono creati.

Il siero di latte è un sottoprodotto liquido della produzione di formaggio e yogurt. Dopo la raccolta, viene sottoposto a una lavorazione per aumentare il suo contenuto proteico.

Quando il siero di latte raggiunge la concentrazione necessaria, il liquido viene essiccato per formare una polvere concentrata (concentrato di siero di latte) che contiene fino all’80% di proteine.

Il restante 20% del concentrato è costituito da carboidrati e grassi.

Utilizzando tecniche di lavorazione leggermente diverse per ridurre il livello di grassi e carboidrati nel siero di latte, è possibile aumentare il contenuto proteico al 90% o più.

Questo tipo di polvere più potente è noto come siero di latte isolato.

Non solo il siero di latte isolato è meno ricco di carboidrati, ma ha anche meno lattosio. Questo lo rende una scelta superiore per le persone che sono intolleranti al lattosio.

Caseina micellare

La caseina micellare non è così popolare come la proteina del siero di latte, ma il tuo corpo la processa più lentamente. Questo significa che viene consegnata ai tuoi muscoli per un lungo periodo di tempo.

Pensa al siero di latte come a un pasto veloce per i tuoi muscoli e alla caseina micellare come a un banchetto lungo e lento.

Come il siero di latte, la caseina è una proteina del latte, ma proviene dalla cagliata. Alcuni bodybuilder la prendono come ultima cosa la sera per aumentare la loro crescita muscolare durante il sonno.

Non è una cattiva idea, perché la caseina può continuare a nutrire i muscoli per sei-otto ore.

Concentrato di proteine del latte

l concentrato di proteine del latte è esattamente quello che sembra – latte concentrato – e può essere fino al 90% di proteine. Una grande inclusione in Crazy Nutrition 100% Tri-Protein.

Caseinato di calcio

Il caseinato di calcio è una proteina che deriva dalla caseina del latte. È un’altra proteina del latte che il tuo corpo digerisce lentamente.

Il caseinato di calcio è ricco di L-glutammina, che è una parte essenziale del tessuto muscolare umano.

Oltre ad essere buono per accelerare la crescita muscolare, il caseinato di calcio aumenta anche la sazietà. Questo lo rende una buona proteina per allontanare la fame.

A causa del suo lento assorbimento, il caseinato di calcio può essere una proteina molto utile per gli hard gainer. Soprattutto se consumato come ultima cosa la sera.

Proteine del siero del latte idrolizzate

Le proteine del siero di latte idrolizzate sono una forma molto pura di proteine del siero di latte che è il risultato dell’idrolisi.

Il processo rompe le catene che legano insieme gli aminoacidi, liberandoli per un più facile assorbimento. Un altro grande ingrediente incluso in 100% Tri Protein di Crazy Nutrition

Grazie alla sua natura ad azione rapida, questo tipo di proteine del siero di latte è ideale per l’uso pre-allenamento. Accelera il recupero e migliora la crescita muscolare.

DigeZyme

DigeZyme®  è una miscela brevettata di enzimi a base vegetale che migliora la digestione, permettendoti di assorbire più facilmente proteine e altri nutrienti.

I risultati di uno studio di efficacia che ha coinvolto 20 partecipanti maschi sani mostrano che DigeZyme ha ridotto il dolore causato dall’indolenzimento muscolare a insorgenza ritardata (DOMS).

Come funziona Crazy Nutrition Tri-Protein?

tri-protein come funziona
funzionamento degli ingredienti

Come qualsiasi altra proteina in polvere, Crazy Nutrition Tri-Protein è cibo per i muscoli. Il tuo corpo usa le proteine per ricostruire le cellule muscolari che sono state distrutte durante l’esercizio. Questo è ciò che li fa crescere.

Tuttavia, Crazy Nutrition Tri-Protein non è una normale polvere proteica.

Il segreto del suo successo è la combinazione intelligente di sei diverse proteine, alcune delle quali lavorano rapidamente, mentre altre lavorano per un periodo di tempo più lungo.

Le proteine del siero di latte isolate e quelle idrolizzate raggiungono i muscoli per prime.

Il concentrato di proteine del siero di latte e il concentrato di proteine del latte seguono a ruota. Anche se queste due proteine non forniscono un livello così alto di proteine, continuano a nutrire i tuoi muscoli molto tempo dopo che gli effetti delle prime due proteine si sono esauriti.

La caseina micellare e il caseinato di calcio forniscono una dose ancora più bassa di proteine. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, alimentano i tuoi muscoli insieme alle altre proteine e continuano ad agire da sole dopo che le altre proteine si fermano.

Anche se la maggior parte dei produttori si accontenta di produrre proteine del siero di latte in polvere di base, i vantaggi di mescolare le proteine in questo modo sono noti da tempo.

Recensioni e opinioni dei clienti

Crazy Nutrition Tri-Protein è uno dei preferiti da diverse celebrità e professionisti del fitness, tra cui Danni Levy (TV Fitness Expert) e Nelson Lopez (IFBB pro).

Anche le recensioni dei clienti sono molto buone. Molte persone dicono di apprezzare il gusto e ci sono molti elogi per la qualità della proteina.

Vediamone alcuni:

Mi aiuta nel digiuno intermittente
“Mi piace questa prodotto perché mi sembra che duri molto più a lungo rispetto ad altre proteine. La bevo la sera prima di andare a letto e salto la colazione il giorno dopo, e poi la bevo di nuovo a pranzo. Ottimo modo per ottenere proteine senza alcun riempitivo. Formula solida. Azienda solida. Lo comprerò di nuovo”.

La resistenza è aumentata!
“Ho preso questo prodotto solo per 2 settimane e sto già vedendo una differenza nella mia forza e resistenza. Aiuta il fatto che ha anche un buon sapore”.

Ho 50 anni e questa formula proteica funziona
“Se non puoi ottenere le tue proteine dal cibo, questo frullato di Crazy Nutrition è l’integratore proteico perfetto. Ho 50 anni e normalmente non posso assumere latticini. Ma questa formula ha l’enzima digestivo che mi impedisce di gonfiarmi. Lo bevo a pranzo e mi fa andare avanti fino a cena”.

Le mie prestazioni sono migliorate
“Crazy Nutrition ha fatto centro. Ha il sapore di una formula proteica di alta qualità. Apprezzo la combinazione di 6 proteine perché rimane nel corpo più a lungo senza sprechi. Lo bevo subito dopo la palestra ed è soddisfacente”.

Dove acquistare Crazy Nutrition Tri-Protein

tri protein crazy nutrition

Tri-Protein è un’esclusiva del sito web di Crazy Nutrition. Ogni barattolo fornisce 33 porzioni per poco meno di 45 dollari.

Se lo desideri, puoi ottenere un risparmio del 20% acquistando tramite Crazy Nutrition Subscribe and Save.

È un buon modo per assicurarti di non trovarti mai a fissare il fondo della tua ultima vasca; e puoi annullare l’accordo in qualsiasi momento.

Come tutti i prodotti Crazy Nutrition, Tri-Protein ha una garanzia di rimborso di 60 giorni.

Conclusione

Se vuoi una proteina in polvere standard, ce ne sono molte tra cui scegliere, ma chi sceglierebbe un’opzione standard con un’alternativa buona come questa?

Crazy Nutrition Tri-Protein è un prodotto molto impressionante che fa sembrare le altre proteine in polvere vecchie. In futuro, forse tutte le proteine in polvere lavoreranno in più fasi e non sarà un male se lo faranno.

Crazy Nutrition Tri-Protein è un prodotto molto avanzato che è orientato a fornire la massima crescita muscolare nel minor tempo possibile. E, per un integratore di così alta qualità, il prezzo è sorprendentemente ragionevole.

La persona media che utilizza la polvere proteica a 3 fasi di Crazy Nutrition potrebbe non avere bisogno di un prodotto che controlli l’appetito. Quindi, forse questo non è un punto forte di vendita. Tuttavia, potrebbe rendere Tri-Protein un integratore molto utile da usare durante il taglio.

L’aggiunta di enzimi digestivi è anche un bel tocco. La loro presenza aiuterà ad evitare che qualsiasi proteina vada sprecata, con conseguente crescita muscolare ancora migliore.

Se hai bisogno di una buona fonte di proteine di qualità, non troverai di meglio che Crazy Nutrition Tri-Protein. Inoltre, una polvere proteica con una garanzia di rimborso è inaudita. Cosa possiamo dire? Il massimo dei voti in tutto.

Post Correllati